Buon ponte, piccola grande Olimpia

  • Sara
  • 25 Luglio 2024
  • 0 minuti e 39 secondi

Buon ponte piccola grande Oli. Per noi rimarrai sempre quella cucciolona piena di energia che anche di notte non smetteva di correre. Sei stata una compagna di viaggio eccezionale, ci hai sempre protetti e non ti sei mai tirata indietro, nemmeno di fronte alla avventure più folli.

Ti sei adattata al caos di Torino, ti sei trasformata in mamma per quel gattino che ti ha sempre fatta disperare ma anche divertire, hai conquistato migliaia di carezze in 34 paesi. In van occupavi tutto lo spazio calpestabile e ci hai insegnato a muoverci in punta di piedi, a convivere e condividere davvero con amore. Speravamo di arrivare in Giappone insieme a te, ma quel male infame ti ha portata via troppo in fretta.

Rimane il vuoto ora, in un van che sembra d’un tratto enorme. Rimane il silenzio, perché tu abbaiavi spesso e ti piaceva farti sentire da tutti. Ora siamo a pezzi, eppure tu farai sempre parte di quel puzzle sconfusionato che è la nostra famiglia. Corri Oli, corri insieme ai tuoi fratellini Miao e Miele, al tuo fidanzato Boogie. Salutaceli e scodinzola felice insieme a loro.

Ti ameremo per sempre, PiccOlimpia.

Grazie per tutto. Paolo, Sara e Sakè.

comments powered by Disqus

Articoli consigliati

Storie di straordinaria follia: l’Armenia

Nuovo appuntamento con “Storie di straordinaria follia” sempre in collaborazione con Simone di Radio Italiana 531 . Oggi vi portiamo alla scoperta dell’Armenia, il paese che incanta con il suo patrimonio millenario, paesaggi montuosi e una cultura vibrante.

Leggi

Storie di straordinaria follia: la Georgia!

E’ tornato l’appuntamento più pazzo pazzerello on the road: “Storie di straordinaria follia”. Sempre in collaborazione con Simone di Radio Italiana 531 oggi vi portiamo alla scoperta della Georgia, il paese che fonde antiche tradizioni con paesaggi mozzafiato e una ricca storia culturale.

Leggi

Tbilisi: 9 luoghi da non perdere e 1 consiglio su dove mangiare

Tbilisi, capitale della Georgia, vanta una storia millenaria che si intreccia con culture diverse, offrendo un’esperienza unica e indimenticabile. Fondata 6000 anni fa in una posizione strategica lungo le antiche rotte commerciali tra Asia ed Europa, Tbilisi è oggi una città vivace e dinamica che unisce passato e presente in modo armonioso, e cattura lo sguardo in ogni dove.

Leggi