Buon ponte, piccola grande Olimpia

  • Sara
  • 25 Luglio 2024
  • 0 minuti e 39 secondi

Buon ponte piccola grande Oli. Per noi rimarrai sempre quella cucciolona piena di energia che anche di notte non smetteva di correre. Sei stata una compagna di viaggio eccezionale, ci hai sempre protetti e non ti sei mai tirata indietro, nemmeno di fronte alla avventure più folli.

Ti sei adattata al caos di Torino, ti sei trasformata in mamma per quel gattino che ti ha sempre fatta disperare ma anche divertire, hai conquistato migliaia di carezze in 34 paesi. In van occupavi tutto lo spazio calpestabile e ci hai insegnato a muoverci in punta di piedi, a convivere e condividere davvero con amore. Speravamo di arrivare in Giappone insieme a te, ma quel male infame ti ha portata via troppo in fretta.

Rimane il vuoto ora, in un van che sembra d’un tratto enorme. Rimane il silenzio, perché tu abbaiavi spesso e ti piaceva farti sentire da tutti. Ora siamo a pezzi, eppure tu farai sempre parte di quel puzzle sconfusionato che è la nostra famiglia. Corri Oli, corri insieme ai tuoi fratellini Miao e Miele, al tuo fidanzato Boogie. Salutaceli e scodinzola felice insieme a loro.

Ti ameremo per sempre, PiccOlimpia.

Grazie per tutto. Paolo, Sara e Sakè.

comments powered by Disqus

Articoli consigliati

Viaggiare in Russia: guida completa in 11 punti (aggiornamento 2024)

Sogni un viaggio indimenticabile in Russia? Che tu sia appassionato di storia, arte, natura o semplicemente curioso di scoprire una cultura affascinante, questo paese ha qualcosa da offrire a tutti.

Leggi

Storie di straordinaria follia: Prima puntata dalla Russia

Nuovo appuntamento con “Storie di straordinaria follia” sempre in collaborazione con Simone di Radio Italiana 531 . Oggi entriamo nel vivo del nostro viaggio verso il Giappone partendo dal confine con la Russia.

Leggi

Tour di San Pietroburgo: scopri la Venezia del Nord in 2 giorni

  • Sara
  • 5 Ottobre 2024

San Pietroburgo, città portuale della Russia affacciata sul Mar Baltico, è stata capitale imperiale per ben due secoli. Fondata nel 1703 da Pietro il Grande, ancora oggi è considerata il centro culturale di tutta la Russia, ed è soprannominata la “Venezia del Nord” per il gran numero di canali che la attraversano.

Leggi