Buon ponte, piccola grande Olimpia
Buon ponte piccola grande Oli. Per noi rimarrai sempre quella cucciolona piena di energia che anche di notte non smetteva di correre. Sei stata una compagna di viaggio eccezionale, ci hai sempre protetti e non ti sei mai tirata indietro, nemmeno di fronte alla avventure più folli.
Ti sei adattata al caos di Torino, ti sei trasformata in mamma per quel gattino che ti ha sempre fatta disperare ma anche divertire, hai conquistato migliaia di carezze in 34 paesi. In van occupavi tutto lo spazio calpestabile e ci hai insegnato a muoverci in punta di piedi, a convivere e condividere davvero con amore. Speravamo di arrivare in Giappone insieme a te, ma quel male infame ti ha portata via troppo in fretta.
Rimane il vuoto ora, in un van che sembra d’un tratto enorme. Rimane il silenzio, perché tu abbaiavi spesso e ti piaceva farti sentire da tutti. Ora siamo a pezzi, eppure tu farai sempre parte di quel puzzle sconfusionato che è la nostra famiglia. Corri Oli, corri insieme ai tuoi fratellini Miao e Miele, al tuo fidanzato Boogie. Salutaceli e scodinzola felice insieme a loro.
Ti ameremo per sempre, PiccOlimpia.
Grazie per tutto. Paolo, Sara e Sakè.
Articoli consigliati
Come fare la Patente Internazionele? Guida completa
Se stai pianificando di guidare all’estero, è probabile che ti venga richiesto di ottenere una patente di guida internazionale (IDP, International Driving Permit).
LeggiTour di Mosca in 2 giorni: un itinerario imperdibile
Mosca, la capitale e la città più popolata della Federazione Russa, è un vibrante centro politico, economico e finanziario. Ma è possibile esplorare le sue meraviglie in soli due giorni?
LeggiE’ uscito il Travel Book per seguire il nostro viaggio!
E’ uscito il nostro Travel Book di questo epico viaggio che ci sta portando dall’Italia al Giappone! Unisciti a noi in quest’avventura unica, seguendo in tempo reale il nostro viaggio attraverso oltre 150 post ricchi di foto, racconti e curiosità.
Leggi