Storie di straordinaria follia: Puntata Turca

Storie di starordinaria follia è un podcast nato un po’ per caso, un po’ grazie a un’intuizione, un po’ perché c’è ancora chi ha voglia di raccontare e ascoltare cose belle. Quando abbiamo risposto a Simone di Radio Italiana 531 non ci aspettavamo che sarebbe nata quasi un’amicizia spontanea, a chilometri di distanza.

Il suo entusiasmo è stato incredibile: da una semplice intervista ha deciso di donarci il suo tempo prezioso, di fare di quella condivisione che noi amiamo un podcast fruibile per tutti su Spotify, di farci qualche domanda in più, anche quelle scomode che però c’è chi non ha il coraggio di porre.

Abbiamo accettato con gioia, onorati e curiosi di vedere cosa ne sarebbe uscito.

Di che si parla?

La prima puntata racconta i nostri 2 mesi e mezzo in Turchia, il nostro approccio con l’Asia, l’emozione di un volo in mongolfiera e di un sogno avveratosi senza spendere una fortuna, di luoghi che mai avremmo pensato di visitare in paese.

Curiosi? Ascolta qui la prima puntata!

comments powered by Disqus

Articoli consigliati

Buon ponte, piccola gande Olimpia

  • Sara
  • 25 Luglio 2024

Buon ponte piccola grande Oli. Per noi rimarrai sempre quella cucciolona piena di energia che anche di notte non smetteva di correre.

Leggi

Storie di straordinaria follia: la Georgia!

E’ tornato l’appuntamento più pazzo pazzerello on the road: “Storie di straordinaria follia”. Sempre in collaborazione con Simone di Radio Italiana 531 oggi vi portiamo alla scoperta della Georgia, il paese che fonde antiche tradizioni con paesaggi mozzafiato e una ricca storia culturale.

Leggi

Tbilisi: 9 luoghi da non perdere e 1 consiglio su dove mangiare

Tbilisi, capitale della Georgia, vanta una storia millenaria che si intreccia con culture diverse, offrendo un’esperienza unica e indimenticabile. Fondata 6000 anni fa in una posizione strategica lungo le antiche rotte commerciali tra Asia ed Europa, Tbilisi è oggi una città vivace e dinamica che unisce passato e presente in modo armonioso, e cattura lo sguardo in ogni dove.

Leggi