Storie di straordinaria follia: Puntata Turca

  • Sara
  • Turchia
  • 18 Mag 2024 18 Maggio 2024
  • 0m 34s 0 minuti e 34 secondi

Storie di starordinaria follia è un podcast nato un po’ per caso, un po’ grazie a un’intuizione, un po’ perché c’è ancora chi ha voglia di raccontare e ascoltare cose belle. Quando abbiamo risposto a Simone di Radio Italiana 531  non ci aspettavamo che sarebbe nata quasi un’amicizia spontanea, a chilometri di distanza.

Il suo entusiasmo è stato incredibile: da una semplice intervista ha deciso di donarci il suo tempo prezioso, di fare di quella condivisione che noi amiamo un podcast fruibile per tutti su Spotify, di farci qualche domanda in più, anche quelle scomode che però c’è chi non ha il coraggio di porre.

Abbiamo accettato con gioia, onorati e curiosi di vedere cosa ne sarebbe uscito.

Di che si parla?

La prima puntata racconta i nostri 2 mesi e mezzo in Turchia, il nostro approccio con l’Asia, l’emozione di un volo in mongolfiera e di un sogno avveratosi senza spendere una fortuna, di luoghi che mai avremmo pensato di visitare in paese.

Curiosi? Ascolta qui la prima puntata!

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e 1 selezionate, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e l’identificazione attraverso la scansione del dispositivo, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti : pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, sviluppo di servizi.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Se presti il tuo consenso, sarà valido solo su questo dominio. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.