Storie di straordinaria follia: Puntata Turca

Storie di starordinaria follia è un podcast nato un po’ per caso, un po’ grazie a un’intuizione, un po’ perché c’è ancora chi ha voglia di raccontare e ascoltare cose belle. Quando abbiamo risposto a Simone di Radio Italiana 531 non ci aspettavamo che sarebbe nata quasi un’amicizia spontanea, a chilometri di distanza.

Il suo entusiasmo è stato incredibile: da una semplice intervista ha deciso di donarci il suo tempo prezioso, di fare di quella condivisione che noi amiamo un podcast fruibile per tutti su Spotify, di farci qualche domanda in più, anche quelle scomode che però c’è chi non ha il coraggio di porre.

Abbiamo accettato con gioia, onorati e curiosi di vedere cosa ne sarebbe uscito.

Di che si parla?

La prima puntata racconta i nostri 2 mesi e mezzo in Turchia, il nostro approccio con l’Asia, l’emozione di un volo in mongolfiera e di un sogno avveratosi senza spendere una fortuna, di luoghi che mai avremmo pensato di visitare in paese.

Curiosi? Ascolta qui la prima puntata!

comments powered by Disqus

Articoli consigliati

Storie di straordinaria follia: il Kurdistan Iracheno

Nuovo appuntamento con “Storie di straordinaria follia” sempre in collaborazione con Simone di Radio Italiana 531 . Oggi vi portiamo alla scoperta del “paese che non esiste” ovvero il Kurdistan Iracheno.

Leggi

Nemrut dağı: con i piedi nella neve in Turchia

Sapevi che in Turchia si trova un monte sulla cui sommità sono state erette alcune statue più alte di noi umani?

Leggi

Cappadocia in Mongolfiera: il periodo migliore

Hai mai desiderato salire su una mongolfiera? Magari anche in Cappadocia, sorvolando quelle valli meravigliose costellate di rocce chiamate camini delle fate?

Leggi