Storie di straordinaria follia: Puntata Turca

Storie di starordinaria follia è un podcast nato un po’ per caso, un po’ grazie a un’intuizione, un po’ perché c’è ancora chi ha voglia di raccontare e ascoltare cose belle. Quando abbiamo risposto a Simone di Radio Italiana 531 non ci aspettavamo che sarebbe nata quasi un’amicizia spontanea, a chilometri di distanza.

Il suo entusiasmo è stato incredibile: da una semplice intervista ha deciso di donarci il suo tempo prezioso, di fare di quella condivisione che noi amiamo un podcast fruibile per tutti su Spotify, di farci qualche domanda in più, anche quelle scomode che però c’è chi non ha il coraggio di porre.

Abbiamo accettato con gioia, onorati e curiosi di vedere cosa ne sarebbe uscito.

Di che si parla?

La prima puntata racconta i nostri 2 mesi e mezzo in Turchia, il nostro approccio con l’Asia, l’emozione di un volo in mongolfiera e di un sogno avveratosi senza spendere una fortuna, di luoghi che mai avremmo pensato di visitare in paese.

Curiosi? Ascolta qui la prima puntata!

comments powered by Disqus

Articoli consigliati

Storie di straordinaria follia: Prima puntata dalla Russia

Nuovo appuntamento con “Storie di straordinaria follia” sempre in collaborazione con Simone di Radio Italiana 531 . Oggi entriamo nel vivo del nostro viaggio verso il Giappone partendo dal confine con la Russia.

Leggi

Tour di San Pietroburgo: scopri la Venezia del Nord in 2 giorni

  • Sara
  • 5 Ottobre 2024

San Pietroburgo, città portuale della Russia affacciata sul Mar Baltico, è stata capitale imperiale per ben due secoli. Fondata nel 1703 da Pietro il Grande, ancora oggi è considerata il centro culturale di tutta la Russia, ed è soprannominata la “Venezia del Nord” per il gran numero di canali che la attraversano.

Leggi

Viaggio nel cuore di San Pietroburgo: esplora la metropolitana più profonda del mondo

  • Sara
  • 5 Ottobre 2024

San Pietroburgo, la “Venezia del Nord”, nasconde un tesoro sotterraneo: una rete metropolitana tra le più profonde al mondo. Un viaggio in queste stazioni è come immergersi in un museo sotterraneo, dove l’arte e l’architettura si fondono per creare un’atmosfera unica.

Leggi