Seoul: gli occhi delle persone che vivono la città
Arrivando a Seoul, si è subito catturati dalla sua modernità: auto scintillanti, grattacieli futuristici e neon che illuminano la notte. Ma c’è un altro aspetto che colpisce altrettanto: le persone che vivono all’ombra dei suoi palazzi.
I primi giorni si è travolti dai suoni della città, dalla musicalità della lingua coreana e dai profumi che invadono le strade. Fermandosi a osservare, però, si colgono dettagli autentici: piccoli gesti, sguardi, momenti di vita quotidiana che svelano l’anima di Seoul.
Oggi vi portiamo nella Seoul nascosta, lontana dagli occhi dei turisti. È la città intima, fatta di sorrisi fugaci, anziani che chiacchierano nei vicoli e giovani che inseguono sogni. Attraverso l’obiettivo della nostra fotocamera, abbiamo catturato con discrezione questa realtà viva, dove ogni angolo racconta una storia unica e irripetibile, che aspetta solo di essere scoperta.
Ecco una serie di scatti per scoprire questa Seoul autentica, dove ogni immagine racconta un frammento della sua anima unica.