Seoul: gli occhi delle persone che vivono la città

  • Sara
  • Corea Del Sud
  • 11 Apr 2025 11 Aprile 2025
  • 0m 30s 0 minuti e 30 secondi

Arrivando a Seoul, si è subito catturati dalla sua modernità: auto scintillanti, grattacieli futuristici e neon che illuminano la notte. Ma c’è un altro aspetto che colpisce altrettanto: le persone che vivono all’ombra dei suoi palazzi.

I primi giorni si è travolti dai suoni della città, dalla musicalità della lingua coreana e dai profumi che invadono le strade. Fermandosi a osservare, però, si colgono dettagli autentici: piccoli gesti, sguardi, momenti di vita quotidiana che svelano l’anima di Seoul.

Oggi vi portiamo nella Seoul nascosta, lontana dagli occhi dei turisti. È la città intima, fatta di sorrisi fugaci, anziani che chiacchierano nei vicoli e giovani che inseguono sogni. Attraverso l’obiettivo della nostra fotocamera, abbiamo catturato con discrezione questa realtà viva, dove ogni angolo racconta una storia unica e irripetibile, che aspetta solo di essere scoperta.

Ecco una serie di scatti per scoprire questa Seoul autentica, dove ogni immagine racconta un frammento della sua anima unica.

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza e “marketing (con annunci personalizzati)” come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e 1 selezionate, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e l’identificazione attraverso la scansione del dispositivo, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti : pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, sviluppo di servizi.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Se presti il tuo consenso, sarà valido solo su questo dominio. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.